ULTIMI POST

Benessere, motivazione, miglioramento personale, strategie per allenare il corpo e la mente e per vivere più in forma!

CREATI IL TUO FUTURO, NON AVERE RIMPIANTI!!!

Da qualche parte c’è qualcuno che sta pianificando la passeggiata domenicale e qualcuno che sta pianificando il suo futuro impero.

Mi sono sempre sentito un po’ strano, o mi ci hanno fatto sentire, a rimanere a casa a leggere, studiare o lavorare quando i miei conoscenti uscivano a spassarsela.

Non è in alcun modo valutativo, ma una semplice riflessione, spesso per capire le cose dobbiamo guardarle in prospettiva.

Difficilmente si può ottenere tutto e subito, ma sicuramente puoi cambiare l'atteggiamento in pochi minuti.

Non so cosa sia meglio, ma di certo, ogni volta che conosco qualcuno che ha ottenuto un grande successo ha fatto una scelta, come chi il successo lo sogna ma si lamenta.

Per i secondi la scelta è probabilmente inconsapevole, ma rimane tale.

L'insieme delle azioni che svolgi quotidianamente costruisce il tuo futuro, tutto ciò che hai fatto fino a ieri ha costruito il tuo presente.

Qualcuno dice che il passato puoi solo accettarlo, il presente sceglierlo ed il futuro condizionarlo.

Sarai sempre tentato dal non fare e giustificato nel non farlo da tutte quelle persone che ti diranno che non puoi vivere per lavorare, ma questo concetto ha senso solo se non hai ambizioni.

Prima devi sudare, seminare, magari anche rinunciare, poi con i frutti del tuo sacrificio potrai goderti tutta la vita del mondo.

Se non hai aspettative e non guadagni a sufficienza per regalarti risorse per te e la tua famiglia e le tue passioni, che cosa te ne fai di quel tempo libero!

Focalizza la tua attenzione, le tue energie e le tue risorse verso un obiettivo.

Impegnati ogni giorno a fare un passo in avanti, impara a dire di no a chi cercherà in tutti i modi di risucchiarti nel vortice della mediocrità.

Stile vecchia scuola, alla Rocky Balboa, tutti i giorni sul pezzo con i mezzi che puoi permetterti per mandare al tappeto i tuoi nemici e stringere tra le tue mani la cintura della vittoria.

CREATI IL TUO FUTURO, GIORNO DOPO GIORNO.

NON AVERE RIMPIANTI... o almeno NON lamentarti!

Buona Domenica

Dr. Antonio Natale
#NATHMED

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito