ULTIMI POST

Benessere, motivazione, miglioramento personale, strategie per allenare il corpo e la mente e per vivere più in forma!

PROGETTO GRATUITO PER I SANITARI

#MIPRENDOCURADITE

In occasione della giornata internazionale degli Infermieri abbiamo pensato a tutte le figure sanitarie e non che lavorano all’interno dell’Ospedale di Vittorio Veneto e nel Distretto Sanitario ed abbiamo voluto trovare un modo per rendere loro grazie; così abbiamo deciso di far partire questo nostro nuovo progetto.

Da più di 20 anni aiutiamo le persone a stare meglio attraverso il movimento. Ma il fondatore del Centro Postura & Benessere e del Centro di Osteopatia e Postura di Vittorio Veneto, il Dott. Antonio Natale, si è reso conto, che se vogliamo aiutare le persone a stare meglio, dobbiamo essere noi i primi a stare bene.

 

Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di far partire questo progetto.

 

Il Progetto è COMPLETAMENTE GRATUITO ed è rivolto a tutti gli operatori sanitari di Vittorio Veneto e dintorni; quindi, è rivolto anche a TE!! per darti un sostegno, per ri- metterti in movimento, per raggiungere una BUONA condizione di salute che ti possa permettere di svolgere AL MEGLIO il tuo lavoro. Che ti permetta di arrivare alla fine del tuo estenuante e faticoso turno con il sorriso e con la soddisfazione di essere stato d’aiuto per la comunità, perché TU ti PRENDI CURA DI NOI!!

MA CHI SI PRENDE CURA DI TE??? Da oggi abbiamo deciso di provarci noi con questo PROGETTO:

  • A chi è rivolto?
    • È rivolto a tutti gli operatori sanitari o figure sanitarie che in questo periodo hanno sostenuto il nostro Paese e che ora hanno bisogno di un aiuto per migliorare la loro condizione fisica e condizione mentale.
  • Cosa proponiamo:
    • Una consulenza specializzata con un Osteopata, specializzato in Posturologia, per capire quali sono le singole esigenze e problematiche particolari;
    • Una consulenza tecnica per impostare un percorso personalizzato al 100%
    • 8 INGRESSI (da effettuare in 30 giorni) per testare il percorso studiato e verificare il beneficio che lo stesso può darti.
  • Per aderire al progetto:
    • Basta telefonare o mandare un messaggio al nr. 329.1841930 con #PRENDITICURADIME, lasciando nome cognome e indirizzo mail. NON C’E’ NESSUNA SCADENZA, ma i posti sono limitati.
  • Costi:
    • Il percorso è completamente GRATUITO.

Ma c’è di più, oltre a darti tutto questo GRATUITAMENTE, se completi gli 8 allenamenti in 30 giorni, ti premieremo, ti daremo un fantastico regalo e un’opportunità che sarà riservata SOLO per TE.

 

“Non è solo questione di terapie. Il nostro lavoro è anzitutto relazione”

Dott. Antonio Natale             

Osteopata D.O. – Massoterapista MCB

Via De Nadai 4, V.V.- info@nathanlab.it

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito