12/04/2019

A. A.

La mia esperienza in palestra è iniziata due anni fa, ma non è durata molto perche mi sono presto stufato. Da qualche mese (settembre 2018), invece, ho ricominciato ad allenarmi perché non mi vedevo bene dal punto di vista fisico, ma anche perché avevo bisogno di un po’ di serenità e tranquillità mentale...

Leggi tutto
12/04/2019

GREGORIN LAURA

Ho cominciato a frequentare la palestra Nathan Lab su consiglio di un’amica che mi diceva che in questa palestra, a differenza di molti altri posti, sarei stata seguita a dovere e non abbandonata a me stessa. Avendo problemi, abbastanza importanti, alla schiena sapevo di aver bisogno di una scheda personalizzata per le mie esigenze e devo dire che fin da subito ho notato questa particolare attenzione.

Leggi tutto
12/04/2019

DE BIASI MARCO

Ho cominciato a fare palestra perché avevo bisogno di muovermi e fin da subito mi sono trovato bene per l’attenzione dedicatami e l’allenamento studiato, pensato e cucito su misura per le mie esigenze.

Leggi tutto
12/04/2019

PRADELLA EVA

Circa un anno fa ho iniziato ha frequentare la palestra fin da subito mi sono trovata bene, poi però per un infortunio ho dovuto smettere.

Appena possibile ho voluto ricominciare perché non avevo più quello stato di benessere di quel periodo nel quale avevo frequentato la palestra...

Leggi tutto
12/04/2019

BATTAGLINI EUGENIA

Da quando ho ripreso a fare movimento in palestra ho cambiato completamente il mio umore, sono più solare e piena di energia la mia giornata prosegue con un altro ritmo. Facendo esercizio fisico riesco a liberare la mente dai pensieri e essere più rilassata soprattutto la sera quando vado a coricarmi, ora, finalmente,riesco a dormire tutta la notte.

Leggi tutto
08/04/2019

SCOTTA’ HENRY

Ho iniziato a frequentare la palestra Nathan Lab due anni fa perché ormai ero arrivato ad un punto che fisicamente non mi vedo più e comunque perché effettivamente avevo un peso non indifferente che non mi permetteva di fare anche le cose più banali.

Leggi tutto
08/04/2019

DA FRE’ FEDERICA

Da circa un anno (poco più) ho iniziato la mia esperienza in palestra. Fin da subito ho visto dei cambiamenti, graduali ovviamente, nonostante non sia sempre stata costante, sia dal punto di vista dell’allenamento che dal punto di vista alimentare, tutto questo di già iniziando soltanto a fare del movimento.

Leggi tutto
08/04/2019

MAGDA SPAGNULO

Sono una ragazza di 20 anni, da sempre ho problemi d’asma e da quando ho cominciato ad allenarmi e potenziare la mia resistenza sto meglio e il mio corpo risponde meglio agli sforzi fisici, infatti, gli “ attacchi” d’asma mi vengono meno frequentemente. L’allenamento funzionale a corpo libero mi piace molto e mi soddisfa dal punto di vista della mobilità articolare e di rinforzo muscolare.

Leggi tutto
08/04/2019

DAVIDE COSTA

Mi chiamo Costa Davide ho cominciato palestra alla fine di luglio 2016 per un problema al legamento del ginocchio al quale ho subito un intervento. Conoscendo già il titolare della palestra, Antonio Natale e la sua filosofia d’azienda, sono andato a colpo sicuro per intraprendere un percorso riabilitativo e di recupero funzionale.

Leggi tutto
08/04/2019

DAL MAS ANGELINA

Angelina, 69 anni. Ho iniziato palestra 20 anni fa su indicazione del neurologo per delle ernie cervicali. Anno dopo anno sto vedendo dei miglioramenti anche se ho avuto ulteriori problemi alla schiena. Anzi da quando ho cambiato allenamento, faccio tutti esercizi a corpo libero, ho buttato via tutti gli antidolorifici, ho più energia, sono più solare e ho acquisito più mobilità articolare.

Leggi tutto
 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito